Tenuta Pietraviva - Torre San Giovanni

Servizi

famiglie piscina internet aria_condizionata televisione parcheggio giardino

 

 

Tra Ugento e le sue marine, immersa nella campagna e nella macchia mediterranea, si trova la Tenuta Pietraviva, che include quattro dimore private ed indipendenti dislocate in un'area di 4 ettari caratterizzata da un immenso giardino con tantissime varietà di alberi, piante e fiori. Le dimore riescono egregiamente ad unire il rustico ed il tradizionale al moderno. Esse infatti sono state costruite partendo da antichissime costruzioni, delle quali non si è andati a modificarne la struttura bensì ci si è limitati unicamente a restaurare e rimodernarne gli ambienti.

 

Quelle che da fuori sembrano antiche abitazioni dentro sono caratterizzate dai più moderni comfort. Tutte le dimore includono infatti: ampio open-space con ingresso sempre indipendente, area living con angolo cottura, area notte, bagno privato, aria condizionata, patio esterno privato. Inoltre ogni abitazione ha un posto auto riservato.

 

A disposizione degli ospiti, in uso comune, una grande vasca idromassaggio immersa completamente nel verde dove potersi rilassare in tranquillità ed al riparo dal sole cocente in alternativa alle giornate più movimentate lungo i litorali salentini che, in ogni caso, distano poca distanza in auto da queste strutture.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Ugento

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Torre San Giovanni

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03