Borgo del Sole - Torre Vado

Servizi

animali famiglie disabili internet lavanderia aria_condizionata televisione parcheggio giardino

 

 

A pochi passi dal mare, il Borgo Del Sole vi farà immergere in un antico ed autentico borgo rurale originale salentino. Qui il tempo sembra si sia fermato: la disposizione e le strutture architettoniche sono le stesse di centinaia di anni fa e riescono a trasmettere anche solo al primo sguardo storia, cultura e tradizione contadina locale. Il Borgo del Sole, inoltre, è immerso in un parco naturale di 20000 mq caratterizzato da elementi tipici della macchia mediterranea, accompagnati da querce secolari, carrubi, lecci ed una incredibile quantità di diversi elementi naturalistici.

 

Pur essendo caratterizzate da questa “rusticità” esterna tutte le soluzioni disponibili (2 bilocali e 7 monolocali) riescono ad unire il moderno al minimale tipico contadino e dispongono di comfort quali: angolo cottura, bagno privato, zanzariere alle finestre, condizionatore, televisore, internet wi-fi, cassaforte privata. In alcune soluzioni sarà presente anche una veranda esterna arredata.

 

Ad uso comune, invece, saranno disponibili: una piscina appena costruita con solarium circostante, un'area barbecue attrezzata in pietra ed una lavatrice automatica a gettoni. Vi è la possibilità per gli ospiti di portare con sé i propri amici a 4 zampe.

 

Nella zona dove sorge il Borgo Del Sole, nel cuore della campagna salentina, regna la calma e la tranquillità. Pur essendo vicinissimi alla costa (il mare si vede all'orizzonte), ai meravigliosi tratti sabbiosi di Marina Di Pescoluse (noti anche come “Maldive Del Salento”) ed alle famose località di Torre Vado e Marina di Morciano Di Leuca, ci si trova molto lontani e ci si dimenticherà completamente della confusione e del traffico che caratterizzano i litorali salentini specialmente durante la stagione estiva.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Strada Prov.le Morciano di Leuca

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Torre Vado

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03