Il Campanile - Santa Maria Di Leuca

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

aria_condizionata parcheggio giardino

 

 

L'appartamento il Campanile nel cuore del centro storico di Gagliano del Capo è un'antica struttura che solo recentemente è stata rimodernata. Durante la ristrutturazione si è voluto mantenere a tutti i costi lo stile originario e antico che caratterizza tutto l'edificio: sono stati impiegati materiali originali e pregiati in linea con quelli già presenti e, tramite l'utilizzo di tecniche di ultima generazione, si è andati a donare nuova vita agli ambienti autentici presenti senza modificarne minimamente la loro forma ed il loro “carattere”.

 

L'appartamento, per massimo due persone, include una sala da pranzo con angolo cottura attrezzato, una stanza matrimoniale, un bagno con box doccia ed un terrazzo. Tutti gli ambienti sono finemente arredati seguendo, pur non rinunciando a materiali innovativi, uno stile minimale e rustico che accompagna quello architettonico della struttura. La cura nei dettagli salta subito all'occhio: ogni stanza è impreziosita da dettagli autentici della tradizione, contadina e non, locale.

 

L'ampio terrazzo arredato con area solarium gode di vista mare ed è un'ottima location dove trascorrere intere giornate alternando la tintarella salentina all'ombra del gazebo presente, tutto ciò con la comodità di non doversi spostare dal proprio alloggio.

 

La posizione della struttura è ottima in quanto, pur essendo posizionata nel caratteristico centro storico della cittadina e quindi anche vicino a tutti i servizi che essa offre, dista solo 10 minuti dal mare e dalla costa adriatica salentina. Sarete infatti vicini al famoso Ciolo (1 km), alla bellissima Santa Maria di Leuca (4 km) ed a tutte le calette che caratterizzano questa zona.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Trieste, 4, Gagliano del Capo

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Santa Maria Di Leuca

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03