Bilocale Centro Storico Gallipoli - Gallipoli

Servizi

famiglie

 

 

Questo bilocale è posizionato nel cuore del centro storico di Gallipoli. E’ infatti a pochi passi dalla Cattedrale di Sant’Agata ed a meno di 100 metri dalla spiaggia della Purità che è l’unica spiaggia presente nella Gallipoli “Vecchia”. Posizionato nei rustici vicoli della vecchia cittadina è in una zona molto tranquilla e poco turistica: ci saranno principalmente gli abitanti locali a farvi da cornice al panorama offerto in questo angolo dove storia e cultura si fondono alla perfezione.

 

La struttura offre: una cucina, un bagno privato con vasca e 4 posti letto (un letto matrimoniale e due letti singoli). Per i servizi offerti è possibile scegliere di quali usufruire e concordare con il proprietario al momento della prenotazione.

 

Nei pressi della struttura ci sono sia diversi musei, frantoi antichi visitabili e luoghi d’interesse storico-culturale e sia bar, pub, ristoranti, pizzerie con vista mare. Inoltre sarà possibile raggiungere in pochi minuti e senza utilizzare mezzi il porto di Gallipoli con il suo famoso mercato del pesce. Il “Corso Roma”, invece, famoso per la quantità di negozi offerti, è a meno di 5 minuti a piedi.

 

Sarete anche in una buona posizione per intraprendere itinerari naturalistici sulla bellissima costa ionica o itinerari nella movida  che questa zona, specialmente d'Estate, offre(in particolare verso la zona sud di Gallipoli dove vi sono i più famosi lidi e le più famose discoteche).

 

L'affitto della struttura è disponibile solo per soggiorni di minimo una settimana.

 

 

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via San Luigi

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Gallipoli

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03