Appartamento Bifamiliare o Comitive (8 posti) - Gallipoli

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

famiglie lavanderia televisione

 

 

A 4 km da Gallipoli, una delle più belle zone del Salento, nel grazioso paesino di Alezio, si affitta per il periodo estivo un grande appartamento di circa 180mq adatto ad una famiglia numerosa, due famigliole o una comitiva di giovani per un totale di otto posti letto.

 

L'appartamento è situato al primo piano di una palazzina bifamiliare, è completamente indipendente ed è composto da un ampio soggiorno con Tv, tre camere da letto, due bagni, cucina abitabile di circa 30 mq., ripostiglio, balcone-veranda e balconcino uso lavanderia. La proprietà comprende una zona solarium liberamente fruibile.

 

Le camere e la cucina sono dotate di ventilatori a soffitto. Il balcone è arredato con tavolo e sedie per dei momenti di relax all’aperto. La zona cottura è attrezzata con cucina a 5 fuochi, forno, frigo-congelatore, congelatore a pozzetto e lavatrice.

 

I prezzi di seguito riportati si intendono x settimana e riferiti a max 4 persone. Per ogni persona in più si richiede supplemento da concordare. Nel prezzo sono compresi consumi di luce e gas mentre per le pulizie finali si richiedono 20 euro.

Giugno: euro 250;

Luglio: 1 e 2 sett.euro 350; 3 e 4 euro 400

Agosto 1a : euro 500; 2a/ 3a: 600; 4a: euro 300;

Settembre: euro 250

 

Il paesino di Alezio conta circa 4.000 abitanti è collegato da comode strade provinciali con le riviere di levante e di ponente di Gallipoli raggiungibili direttamente senza doverne attraversare l’abitato urbano. In 10 minuti si è al mare e le località più vicine sono quelle di Baia verde o di Rivabella famose per la movida serale. Nella zona sono presenti negozi, supermercati, banca, farmacia, trattorie tipiche,pizzerie e ristoranti. A circa 50 mt. c’è un grande parco ideale per praticare sport e per il divertimento dei bambini.

 

Alezio è conosciuto per i suoi resti messapici e per il santuario del 1200 meta di pellegrini dedicato alla Madonna dell’Assunta che si festeggia il 15 di Agosto con luminarie e spettacolari fuochi d’artificio. Nel periodo estivo il paesino si vivacizza grazie ai numerosi eventi, sagre e visite guidate ai vigneti della zona (da cui si ricavano i famosi vini Rosa del Golfo e Bolina) che vengono organizzati giornalmente.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Manzoni, 13, Alezio

Telefono: 320 1134191 – 333 6961530

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Gallipoli

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03