Villa Punta Prosciutto - Porto Cesareo

la facciata e la veranda di Villa Punta Prosciutto

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

famiglie lavanderia televisione giardino

Dire nel cuore dell’area marina protetta di Porto Cesareo è poco, quando si tratta di descrivere questa incantevole villetta bifamiliare di due piani, con 8 posti letto.

Si trova infatti letteralmente a 20 metri dalla sabbia finissima e dalle acque turchesi di Riva degli Angeli, un tratto di costa preziosissimo per le dune ancora presenti e per la bellezza della macchia mediterranea, che qui è ancora totalmente libera di proliferare.

 

Il piano terra di Villa Punta Prosciutto si compone di: ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni e 3 camere da letto. La prima delle tre camere è matrimoniale, la seconda ha due letti singoli unibili ad uso matrimoniale, e infine la terza presenta un letto a castello ed in più un lettino pieghevole.

Il bagno interno è completo di doccia, il secondo invece, situato in giardino, è solo di servizio.

TV, lavatrice e un’ampia veranda con barbecue completano la casa.

 

Il primo piano costituisce un secondo appartamento a sé, affittabile separatamente, ma per accedere al quale bisogna necessariamente usufruire dell'ingresso al piano terra.

 

All'esterno sono presenti due docce, una delle quali sul retro della cucina da utilizzare in comune con gli eventuali ospiti del Primo Piano.

Informazioni

Indirizzo:Via Lago di Cecita, 73010, Porto Cesareo

Telefono: 334.1806352

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Porto Cesareo

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03