Cappelletta Gonzaga - Specchia

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

lavanderia aria_condizionata

 

 

Nel cuore del centro storico di Specchia, eletto uno dei più bei borghi d'Italia, si trova la Cappelletta Gonzaga. Questa dimora storica deriva da un'antica cappelletta sconsacrata che solo recentemente è stata restaurata sia esternamente ché internamente. Esternamente lo stile è rimasto quello autentico e rustico di un tempo, in linea con il il vicinato e con gli antichissimi edifici presenti nelle vicinanze. Per quanto riguarda gli interni, invece, si è scelto uno stile d'arredamento completamente moderno e di ultima generazione che ha però, come colorazione e tonalità, la stessa degli esterni rimanendo così elegante, rustica e, solo in un certo senso, tradizionale.

 

Questo appartamento per massimo due persone ha una camera da letto, una sala da pranzo con angolo cottura e un bagno. Tutti gli ambienti sono finemente arredati e dispongono dei più moderni comfort come aria condizionata e lavatrice. Disponibili su richiesta sia la biancheria da bagno e da letto e sia la pulizia infrasettimanale.

 

La posizione della struttura è strategica in quanto potrete, oltre a visitare interamente il meraviglioso centro storico di Specchia e senza bisogno di alcun mezzo di trasporto, organizzare degli itinerari verso sia le coste salentine sia l'entroterra. La costa adriatica, ad esempio, dista solo 8 km mentre il versante ionico sarà a soli 14 km. L'entroterra salentino invece si popola, specialmente nei mesi estivi, grazie agli eventi ed alle sagre organizzate giornalmente dai piccoli paesi presenti.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Ferrante Gonzaga

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Specchia

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03

Strutture stessa località