Il sito del Salento, storia, tradizioni, Cultura Salentina



CAMPING RESORT BAIA DI GALLIPOLI


Attrezzatissimo villaggio a 4 km dal centro di Gallipoli, situato sulla limpida costa delle spiagge del Mar Jonio.
Questa struttura è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento, con la possibilità di soggiornare in comodi bungalow o sostare con il camper nelle apposite piazzole, contando su una serie di servizi a disposizione degli ospiti.

Le 50 abitazioni in legno sono dotate di 2 camere da letto, mansarda, servizi e angolo cottura, mentre le aree di sosta camper sono poste all'ombra di ulivi secolari, servite da attacco luce e da 5 gruppi di servizi igienici ristrutturati.

All'interno del Camping  Baia di Gallipoli sono disponibili i servizi di  lavanderia a gettoni,  Tv,  discoteca, , piscina esterna, piscina per bambini, affitto biciclette, auto, scooter, barche, celle frigo, equitazione ad 1 Km, attrezzature sportive (basket, pallavolo, tennis e calcetto), area giochi e barbecue.

Potrete inoltre contare sulla presenza di un ristorante tipico, una  pizzeria con servizio da asporto, un bar, un alimentari, un chiosco di giornali e tabacchi e un bazar dove trovare attrezzatura da mare  e da campeggio. 
Il servizio di  animazione, accompagnerà  le vostre serate con spettacoli musicali e cabaret.

La navetta gratuita inoltre vi condurrà sulla bellissima spiaggia attrezzata di Punta della Suina, dove godere del limpido mare, di un punto ristoro e rilassante musica al tramonto.

La posizione del Camping vi consentirà, infine, di spostarvi comodamente per raggiungere in pochissimi minuti in centro di Gallipoli
Qui potrete visitare il centro storico e il caratteristico mercato del pesce, dedicarvi allo shopping, passeggiando lungo il corso principale ricco di negozi, boutique, gelaterie e prodotti tipici o ancora trascorrere le vostre serate nei numerosi locali notturni oppure godere di aperitivi e feste sulle spiagge.

Escursioni
il personale del villaggio è disponibile a fornire tutte le informazioni e assistervi per escursioni personalizzate e consigli su eventi e sagre del territorio.
A circa 20 minuti di auto potrete inoltre raggiungere LecceOtranto, Porto Selvaggio  e Santa Maria di Leuca.

Mappa:


Visualizzazione ingrandita della mappa


   

 
 
       

Prossimi Eventi


Nessun evento trovato in questa localita'.

Ecco alcuni Eventi che si svolgeranno in giro per il Salento:

anteprima
Dal 06-06-2010 Al 30-09-2010
Localita': Lecce
L'archeologia subacquea nel Salento
Mostra fotografica e pannelli illustrativi dei più belli fondali marini salentini.


anteprima
Dal 08-12-2010 Al 24-01-2010
Localita': Lecce
City of Angels a Lecce , nel Salento
Mostra d'arte



Rss degli eventi Nel Salento
Vedi Tutti gli Eventi



Ultimi commenti

a volte ritornano...
puntualizziamo!!!!!!
estate 2007
Vacanza a gallipoli
comu la fazzu la scerru!!!





Cambia Lingua