B&B Villa Nike - Torre dell'Orso

Servizi

famiglie internet aria_condizionata televisione parcheggio giardino

 

 

Il B&B Villa Nike vanta una vicinanza col mare invidiabile. La bellissima costa di San Foca, infatti, è a soli 10 minuti a piedi dalla struttura. Pur essendo così vicina alla costa, che soprattutto d'Estate diventa molto movimentata e trafficata, si trova in una zona molto tranquilla. Ad ampliare questo senso di tranquillità e relax ci sarà il grande giardino attrezzato e molto curato con la presenza di alberi da frutto e piante tipiche mediterranee. Qui potrete trascorrere le vostre giornate in alternativa a quelle al mare.

 

La struttura presenta 3 camere triple (9 posti letto totali) ognuna con un suo nome ed una sua colorazione unica nell'intonaco, negli arredamenti e nei dettagli. Ogni camera, infatti, ha in comune con le altre solo i comfort disponibili: ingresso indipendente, bagno privato con box doccia, climatizzatore, connessione internet wi-fi ed un frigobar. La biancheria da camera e da bagno è inclusa nel prezzo così come le pulizie finali. Anche il parcheggio privato per auto e moto è gratuito.

 

La colazione viene servita giornalmente nell'ampio porticato che si affaccia sul giardino. Qui potre gustarvi i prodotti offerti, che variano dalla cucina tipica salentina a prodotti confezionati della tradizionale colazione all'italiana, immersi completamenti negli odori e colori che il giardino riesce ad offrire.

 

Sarete a pochi passi dalla costa Adriatica e potrete liberamente scegliere se godere unicamente della meravigliosa zona circostante, con tutte le sue calette e paesaggi (San Foca, Roca Vecchia,ecc) senza bisogno di utilizzare alcun mezzo, oppure se spostarvi per lunghi itinerari alla scoperta delle gemme adriatiche salentine come Otranto, Santa Cesarea Terme, Castro, ecc.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Oceania, 9, San Foca

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Torre dell'Orso

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03