B&B Antico Borgo Marchese - Torre Vado

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

famiglie disabili internet aria_condizionata televisione giardino

 

 

Il B&B Antico Borgo Marchese si trova a Morciano di Leuca, a circa 3 km dal mare e a 5 km dalle spiagge di Posto Vecchio e Pescoluse (conosciute anche come “Le Maldive Del Salento”).

 

La cura per i dettagli, sia architettonici, sia strutturali e per gli arredamenti  è maniacale.  Gli ampi spazi interni ed esterni suscitano, con i loro elementi tipici delle tradizioni salentine, tranquillità, comodità e familiarità a chiunque scelga di trascorrere qui un breve soggiorno o una vacanza.

 La struttura dispone di camere standard al piano terra e suites al primo piano, tutte  arredate e curate in modo unico, ispirandosi alla storia di Morciano e dintorni.

Le camere, predisposte anche per famiglie, sono spaziose e luminose e dispongono dei più moderni comfort: bagno privato con asciugacapelli, televisore schermo piatto, condizionatore/riscaldamento, frigorifero, cassaforte, zanzariere.

 

Oltre a tutti i comfort ed i servizi presenti nelle camere standard, ogni suite dispone di box doccia idromassaggio e di un grande terrazzo arredato privato dove poter consumare ogni mattina la ricca colazione che verrà servita in camera all’orario richiesto da ogni ospite.

Per gli ospiti delle camere standard, un’abbondante colazione verrà servita ogni mattina direttamente ai tavoli nell’ampia sala in comune.

In qualsiasi momento, potrete rilassarvi sotto il portico  in comune dell'Antico Borgo Marchese.

Altri servizi offerti sono: pulizia giornaliera delle camere, internet wi-fi,  1 ombrellone e 2 spiaggine per camera a libero utilizzo degli ospiti.

 

In ogni caso, Antonella e Roberto sono a vostra disposizione per fornire suggerimenti su ristoranti, lidi, escursioni in barca, spiagge e luoghi da visitare.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Primo Maggio, 7, Morciano Di Leuca

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Torre Vado

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03