B&B Cala Verde - Marina di Mancaversa

Servizi

animali famiglie internet aria_condizionata televisione giardino

 

 

Il B&B Cala Verde si trova nell'omonimo Residence a Marina Di Mancaversa, un complesso residenziale di recente costruzione. Siamo a soli 200 metri dal mare e dalla meravigliosa costa ionica salentina caratterizzata sia da lunghi tratti sabbiosi sia da tratti di bassa scogliera.

 

La struttura dispone di 6 camere adatte ad ogni esigenza: ci cono matrimoniali e triple (anche con possibilità di aggiungere un posto letto). Tutte le soluzioni sono moderne e luminose, dispongono di ampi spazi e si dividono in Camere Standard e Camere Deluxe con Balcone.

Le Camere Standard sono posizionate al piano terra mentre quelle Deluxe sono al primo piano. Tutte le soluzioni si affacciano sull'ampia piazza del residence, impreziosita dalla presenza di numerosi alberi, ed hanno tutti i comfort per non farvi mancare nulla durante la vostra vacanza: avrete a disposizione infatti un bagno privato con doccia, un condizionatore, tv di ultima generazione ed angolo cottura.

 

Vi è anche un'area comune dove potersi rilassare o intrattenersi con gli altri ospiti durante i momenti di pausa, al ritorno dal mare o la sera, e dove è possibile usufruire della connessione internet wi-fi.

La colazione sarà servita giornalmente direttamente in camera garantendo massima privacy e comodità a tutti gli ospiti durante tutto l'arco del loro soggiorno.

 

Sono inoltre ammessi animali di piccola taglia (con un supplemento e previa richiesta al momento della prenotazione). Per quanto riguarda il posto auto sarà possibile usufruire di un parcheggio vicino in proprietà privata (a 50 metri) libero e non custodito. Non ci sono vincoli sulla durata del vostro soggiorno tranne ché in Agosto (saranno possibili solo soggiorni di minimo 7 notti).

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Verbano, 5

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Marina di Mancaversa

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03