B&B Corbezzoli e Callistemon - Marina di Mancaversa

Servizi

famiglie internet noleggio_bici giardino

 

 

Il B&B Corbezzoli e Callistemon nella località di Marina di Mancaversa (comune di Taviano) si trova in una tranquilla zona residenziale a pochi minuti a piedi dal mare. Dispone di un ampio giardino curato, con prato inglese e alberi, attrezzato con area relax, amache, tavoli e sedie a completa disposizione degli ospiti. Ci sono anche dei giochi per bambini all'aperto.

La moderna struttura presenta 3 camere matrimoniali e degli ambienti comuni finemente arredati seguendo uno stile etnico ed originale. Ogni camera ha un bagno privato con box doccia adiacente alla stanza. La biancheria sia da bagno ché da letto è inclusa e sarà cambiata gratuitamente ogni 3 giorni (quella da bagno) ed ogni 7 (quella da letto). La pulizia, invece, è giornaliera. Disponibile anche in uso comune per tutti gli ospiti un grande frigorifero.

La colazione viene servita giornalmente nel giardino e prevede vivande tipiche della colazione all'italiana.

Disponibili inoltre: un noleggio di biciclette gratuito, un piccolo ombrellone da spiaggia per camera, la possibilità di aggiungere una culla alla propria stanza.

La costa nei pressi della struttura è caratterizzata da una bassa e comoda scogliera e dall'acqua cristallina. Basterà spostarsi poco a nord per trovare i lunghi tratti sabbiosi tipici della riviera nella zona di Gallipoli dove vi sono, oltre alle calette di Lido Pizzo e Punta della Suina, anche tutti i più famosi lidi caratterizzati, specialmente la sera, da una fulgida movida. In ogni caso sarà possibile decidere di non utilizzare alcun mezzo: la cittadina, oltre al bellissimo mare, comprende tutti i servizi necessari per soddisfare le vostre esigenze. Altrimenti sarete in una comoda posizione di partenza per esplorare in poco tempo tutta la costa ionica salentina.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Riccione, 1

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Marina di Mancaversa

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03