Maison D'Enrì - Gallipoli

Servizi

famiglie internet lavanderia aria_condizionata televisione navetta parcheggio giardino


Maison D'Enrì è una raffinata Villa, immersa in circa tre ettari di parco, situata sulla via principale che conduce da Alezio a Gallipoli.
La posizione in cui si trova la rende il luogo ideale per vivere una vacanza all'insegna del relax, che solo la natura sa offrire, a pochi minuti dal centro e dalle spiagge del litorale gallipolino.

 

Arredata in stile coloniale, nei toni prevalenti del bianco, la struttura offre un'accoglienza amichevole e familiare, tipica dell'ospitalità salentina.

 

Gli ospiti potranno usufruire del trattamento di bed & breakfast, gustando tutte le mattine una ricca ed abbondante prima colazione, servita nella terrazza coperta che si affaccia sul giardino.

 

Le camere disponibili sono sei in tutto e possono ospitare fino ad un totale di 10 posti letto.
Ogni stanza, arredata con cura ed eleganza, dispone di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, televisore, cassetta di sicurezza e minibar.

 

E' possibile, inoltre, richiedere i servizi di: lenzuola ed asciugamani in lino, accappatoio e pantofole, set da viaggio, giornale in camera, colazione al sacco, brunch o cena, baby sitter, lavanderia, transfer da e per l'aeroporto.

 

Gratuitamente è disponibile un ampio parcheggio in struttura.

 

 

 

 

Informazioni

Indirizzo:SP361

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Gallipoli

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03