B&B Kalypso - Gallipoli

Servizi

famiglie internet aria_condizionata televisione

 

 

Il B&B Kalypso è una struttura, di recente ristrutturazione, moderna sia negli arredamenti sia nello stile architettonico che gode di una posizione invidiabile. Siamo a pochi passi dal mare ma soprattutto dal meraviglioso lungomare sul lato sud di Gallipoli. Questo lungomare è caratterizzato da una lunga passeggiata (più di 3 km) sulla meravigliosa costa ionica. Qui, particolarmente nel tardo pomeriggio estivo, si potrà essere immersi in colori straordinari grazie allo spettacolare tramonto del sole sul mare.

 

La struttura comprende 3 camere da letto tutte originali ed uniche grazie all’utilizzo di colorazione, per arredamenti e dettagli, sempre differente. Vi sono la camera Topazio, Ambra e Diamante. In comune, oltre al bagno privato con box doccia, le camere hanno la disponibilità di tutti i comfort: biancheria da bagno e lenzuola incluse, aria condizionata, frigo-bar, asciugacapelli, saponi di cortesia, televisore di ultima generazione con lettore dvd. Sarà possibile usufruire inoltre della connessione internet wi-fi senza costi aggiuntivi.

 

La colazione viene servita giornalmente nell’area dedicata e prevede prodotti tipici della cucina locale oltre ad i più classici prodotti confezionati e non della colazione all’italiana.

 

La posizione del B&B è perfetta anche per godersi pienamente la movida gallipolina. Da qui saranno raggiungibili facilmente ed in poco tempo sia tutti i più famosi lidi della località Baia Verde (quindi Samsara, Zen, ecc) sia le famose discoteche come “Le Cave” ed il Parco Gondar. Tutto ciò senza rinunciare alla vicinanza col mare, con i lunghi tratti sabbiosi caratteristici della costa gallipolina (zona sud), ed a tutte le comodità ed i servizi che la città offre (banche, ristoranti, pizzerie, negozi, ecc).

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Gian Battista Vico, 26

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Gallipoli

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03