B&B Sottosopra - Gallipoli

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

famiglie internet aria_condizionata televisione giardino

 

 

Il B&B Sottosopra a Gallipoli ha uno stile unico nel suo genere. La struttura dove è posto è di moderna costruzione ed infatti è caratterizzata da rigide geometrie tipiche dell'architettura odierna. Gli esterni, con le loro tonalità sul bianco, racchiudono un'esplosione di colori creata grazie al sapiente l'utilizzo da parte dei proprietari di mobilia, arredamenti e dettagli con tonalità accese che però, oltre a non stancare la vista, non oltrepassano la sottile linea del gusto e dell'eleganza. La cura nei dettagli è maniacale: all'interno delle sale comuni, del giardino e delle camere troverete dei dettagli unici che rendono singolari ed originali tutti gli ambienti e la struttura nella sua interezza.

 

Le camere sono 3 ed ognuna è caratterizzata da una propria colorazione unica e caratteristica. Infatti non vi sono stanze uguali. L'unica cosa che hanno in comune, oltre al bagno sempre privato, sono i servizi presenti: climatizzatore, tv led, internet wi-fi e frigobar. La pulizia di ogni camera è garantita quotidianamente.

 

Vi è la possibilità di richiedere la prenotazione di un mini appartamento con camera amtrimoniale e possibilità di un terzo posto letto.

 

La colazione viene servita giornalmente e prevede prodotti tipici locali e frutta di stagione accompagnati da i più classici prodotti tradizionali della colazione all'italiana.

 

La posizione della struttura è ottimale. Sarete a poca distanza dal litorale sabbioso della località Baia Verde di Gallipoli celebre per i suoi lidi come il Samsara o lo Zen che la sera si trasformano nel centro nevralgico della movida della zona. Inoltre sarete a poca distanza dal centro di Gallipoli e quindi dal suo porto e dal suo centro storico.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Natali, 2

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Gallipoli

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03