B&B Santa Caterina - Gallipoli

Servizi

famiglie aria_condizionata

 

 

Il B&B Santa Caterina prende nome dall'omonima località dove è ubicato (Santa Caterina di Nardò). Gode di una posizione eccezionale essendo posto fronte mare da cui, infatti, dista solo pochi metri. Questa sua caratteristica vi permetterà di alloggiare in una struttura, elegante, accogliente e raffinata, che verso l'imbrunire si dipinge di colori caldi mozzafiato scaturiti dal magnifico tramonto sul mare verso il quale la struttura si affaccia.

La struttura dispone di 3 camere ed una suite ognuna caratterizzata da un colore tematico espresso dalla colorazione degli arredamenti. Le camere hanno però in comune il climatizzatore ed il bagno privato con box doccia o vasca, set di cortesia ed asciugacapelli. In alcune è presente anche un terrazzino privato con vista mare. Ogni mattina viene servita in un'ampia area comune la colazione.

Oltre ad essere posizionato sul lungomare di Santa Caterina questo B&B è anche nel centro della cittadina. Sarete a pochi passi da tutti i servizi più utili come bar, ristoranti, pizzerie ed edicola. Potrete fare a meno di mezzi di trasporto: anche a piedi, dopo una piccola escursione immersi nella natura, potrete arrivare alla famosa caletta di Porto Selvaggio o, verso sud, alla spiaggia della bellissima cittadina di Santa Maria al Bagno.

 

Se vorrete dedicarvi all'esplorazione della costa ionica sarete, anche in questo caso, in una ottima posizione. In auto potrete raggiungere in poco tempo Gallipoli, Sant'Isidoro, Punta Prosciutto, Porto Cesareo e tutte le più belle località di questo litorale.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Cantù, 30, Santa Caterina di Nardò

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Gallipoli

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03