B&B Le Sorelle - Lecce

beb-le-sorelle

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

famiglie televisione

 

 

Il Bed and Breakfast “Le Sorelle” è un mini appartamento di 65 mq situato nel cuore di Lecce. Questa struttura, piccola e confortevole, è arredata seguendo uno stile moderno e riesce ad avere, in poco spazio, tutto l'essenziale ed il necessario per la tua vacanza in Salento. Infatti l'appartamento presenta un letto matrimoniale ed uno ad una piazza e mezza, un angolo cottura, un bagno con tutti i comfort, tv e lettore dvd. Ogni mattina sarà anche servita un'abbondante colazione con sia prodotti confezionati sia prodotti tipici del luogo adatti a qualsiasi esigenza.

 

Il punto è centralissimo, a soli cento metri dalla bellissima piazza Mazzini, e vi permetterà di visitare tranquillamente ed interamente il bellissimo centro storico di Lecce, immerso nel barocco, senza dover usufruire di alcun mezzo. Oltre al centro storico potrete anche scegliere di visitare il famoso corso di via Salvatore Trinchese dove poter fare shopping grazie alla presenza di innumerevoli negozi di ogni tipo.

 

La posizione è ottima anche per il vostro tour in Salento. Lecce infatti è in una posizione centrale tra le due meravigliose coste. Potrete così organizzare degli itinerari sia alla scoperta della costa adriatica con le sue riviere alte e caratterizzate da scogli sia sulla costa ionica caratterizzata da lunghi tratti sabbiosi.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Oberdan, 96

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Lecce

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03