B&B Sciaradamar - Lecce

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

animali famiglie gay_friendly lavanderia aria_condizionata parcheggio giardino

 

 

Il Bed and Breakfast Sciaradamar è situato a San Cataldo, una delle più belle marine del litorale leccese. Questo B&B è in una rustica e caratteristica villa immersa nella tranquilla campagna salentina. La natura del luogo vi saprà dare un immenso senso di pace e di tranquillità facendovi rilassare durante la vostra vacanza in Salento grazie al panorama naturalistico offerto. Pur essendo posto nella tranquilla campagna il B&B non rinuncia alla comodità della vicinanza con lo splendido litorale adriatico da cui dista infatti solo 3 km con tutte le sue più famose località.

 

La struttura si presenta 1 camera tripla e 2 camere matrimoniali o doppie. La camera tripla ha il bagno (con doccia e asciugacapelli) condiviso con una camera matrimoniale mentre la seconda camera matrimoniale ha, oltre all'ingresso indipendente, il bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tutte le stanze sono fornite di aria condizionata e mini frigo. Inoltre i proprietari mettono a disposizione l'utilizzo di una cucina, un frigorifero ed una lavatrice per le vostre esigenze.

 

Ogni mattina, dalle 08:30 alle 10:30, è disponibile un'abbondante prima colazione con sia prodotti tipici salentini, anche fatti in casa, sia prodotti confezionati ma comunque tipici della classica “colazione all'italiana”.

 

Per i vostri momenti di relax è presente un porticato dove rilassarsi e godersi pienamente la campagna circostante. Qui anche una zona attrezzata per il barbecue.

 

La zona circostante è ricca di luoghi di interesse. Sarà possibile raggiungere in pochissimo tempo: un agriturismo vicino, le più belle spiagge della riviera adriatica a pochissima distanza (Torre Dell'Orso, Frigole, Otranto, e tutte le altre famose calette con tutte le attività che esse potranno offrire come corsi di sub, windsurf e tutte le attività “marittime” del caso), ristoranti e pizzerie, il parco naturale delle Cesine, il parco del Rauccio. Senza dimenticare la magnifica Lecce con il suo splendido centro storico immerso nel barocco, nell'arte e nella cultura. In ogni caso i proprietari sono a completa disposizione per darvi dei preziosi consigli per ottimizzare la vostra vacanza.

 

Per arrivare in questa oasi di tranquillità la strada è molto semplice: vi basterà seguire la SP 364 al Km 6 Lecce-San Cataldo e cercare via Sapeto.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Sapeto s.n.

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Lecce

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03