B&B Aia Grande - Otranto

beb-aia-grande-piscina

Servizi

famiglie piscina internet aria_condizionata televisione giardino

 

 

Il Bed and Breakfast Aia Grande è situato tra Casamassella ed Uggiano la Chiesa in provincia di Lecce. La villa si presenta nel bel mezzo della tranquilla e rilassante campagna salentina, un'oasi di relax dove poter trascorrere intere giornate godendosi pienamente il magnifico sole salentino riscoprendo anche il contatto con la natura con tutti i suoi odori, colori e suoni che essa può offrire ma dei quali, però, troppo spesso ce ne dimentichiamo.

 

La struttura è stata costruita recentemente e si presenta con due piani: il piano terra, dove vivono i proprietari Anna e Pierangelo, ed il secondo piano adibito a B&B. Le stanze sono adatte a qualsiasi esigenza: ce ne sono 6 (4 doppie, 1 tripla, 1 quadrupla) tutte sia con bagno indipendente sia con terrazzino che si affaccia sul giardino e fornite di ogni servizio (asciugacapelli, condizionatore, riscaldamento, frigorifero, TV e rete wifi).

 

L'abbondante colazione sarà servita ogni mattina sulla terrazza con vista pineta e sarà caratterizzata da un'ampia scelta di prodotti della tradizione gastronomica salentina, anche fatti a mano, oltre ad i tradizionali alimenti della classica colazione italiana.

 

Per godere appieno dei vostri momenti di relax potrete usufruire dell'ampia piscina, del giardino costellato di alberi da frutto e palme, ma anche della bellissima pineta alle spalle della struttura dove poter, dopo essersi accordati con i proprietari, organizzare degli indimenticabili barbecue nell'apposita area dedicata.

 

Qualora vorrete abbandonare quest'oasi di relax per dedicarvi alla scoperta della meravigliosa terra salentina, la posizione della struttura è ottimale in quanto si trova vicinissima ad i maggiori centri d'interesse (ad esempio sarete a soli 5 km dal bellissimo borgo di Otranto o a soli 3 km dalla celebre insenatura di Porto Badisco).

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Casamassella, 107, Uggiano La Chiesa

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Otranto

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03