B&B Umberto Primo - Porto Cesareo

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

internet aria_condizionata televisione giardino

 

 

Il B&B Umberto Primo a Veglie è situato nella piazza principale del paesino (da cui prende il nome) e quindi nel cuore del centro storico. La struttura è un’ala di un antico palazzo della seconda metà del ‘700 e ne conserva tutte le originali particolarità architettoniche. Anche lo stile degli arredamenti vuole rimanere più fedele possibile all’originale: un arredamento classico e raffinato che non perde mai eleganza.

 

Sono disponibili 2 camere: una matrimoniale ed una matrimoniale/doppia. Ad esse, su richiesta, si potranno aggiungere dei posti letto o una culla. Ogni camera ha un sistema di insonorizzazione, il pavimento in marmo e un bagno privato. La biancheria sia da camera sia da bagno è inclusa e inoltre avrete a disposizione televisore, internet wi-fi, aria condizionata e riscaldamento. La pulizia della camera è effettuata ogni giorno mentre il cambio lenzuola avviene ogni 3 giorni.

 

La ricca colazione prevede dolci tipici salentini, anche fatti in casa, accompagnati dai più classici prodotti, anche confezionati, della tipica colazione all’italiana. Sarà servita nel particolare e curato giardino interno in un ambiente riservato, suggestivo ed accogliente.

 

Veglie è un tranquillo paese nell’entroterra del Salento che dista solo 10 km da Porto Cesareo e quindi dalla meravigliosa costa ionica salentina e soli 18 km dalla preziosa gemma immersa nel barocco che è Lecce.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Piazza Umberto I, Veglie

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Porto Cesareo

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03