B&B Aloa - Porto Cesareo

Servizi

internet noleggio_bici aria_condizionata televisione giardino

 

 

Il B&B Aloa a Porto Cesareo si trova a soli 300 metri sia dal mare sia al centro della cittadina. La struttura, di recente costruzione, è situata in una zona residenziale e tranquilla. L'arredamento è moderno ed elegante e curato anche nei dettagli. Disponibile per gli ospiti un ampio giardino esterno privato ed arredato con piante e divani liberamente utilizzabili per momenti di relax o per prendere il sole.

 

Le camere, tutte ariose, luminose ed indipendenti, sono dotate di bagno (con phon) e terrazzino privato, set di biancheria e di cortesia da camera e da bagno, climatizzatore, frigobar, TV lcd e la connessione internet wifi. Oltre alle camere vi è un'ampia sala comune, anch'essa molto luminosa, dove viene servita la colazione ma completamente a disposizione degli ospiti.

 

La colazione viene servita giornalmente a buffet e prevede, con un gradevole sottofondo musicale, piatti tipici della cucina salentina accompagnati a prodotti freschi chilometro zero. Oltre a questi, saranno disponibili i più classici prodotti confezionati.

 

Come servizi offerti, oltre al cambio degli asciugamani (2/3 giorni o al bisogno) ed al cambio delle lenzuola (ogni 3/4 giorni), sarà disponibile un servizio di noleggio biciclette messe a disposizione.

 

La posizione del B&B è ottimale in quanto unisce l'estrema vicinanza con il mare (300 mt) alla vicinanza con tutti i servizi, gli esercizi utili e commerciali della cittadina. Tutto questo sulla costa ionica salentina che potrà anche essere un buon punto d'inizio per i vostri itinerari alla scoperta dell'intero Salento.

 

Il B&B Aloa fa dell'accoglienza, della cordialità e della disponibilità i suoi cardini fondamentali. Il personale sarà a vostra completa disposizione per cercare di soddisfare qualsiasi vostra richiesta o esigenza.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Amba Alagi, 99

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Porto Cesareo

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03