Dal 14-06-2008 Al 14-06-2008
Localita': Santa Maria Di Leuca
Papa Benedetto XVI in visita a Santa Maria di Leuca
Benedetto XVI si rechera' in visita pastorale a Brindisi, Ugento e Santa Maria di Leuca il 14 e 15 giugno prossimi.
L'annuncio ufficiale e' giunto neri giorni scorsi dal vaticano e confermato dall'arcivescovo della diocesi brindisina, monsignor Rocco Talucci. Papa Ratzinger giungera' in Puglia il 14 giugno, poi si trasferira' in elicottero a S. Maria di Leuca dove sostera' nel Santuario della Madonna 'De Finibus terrae'.
Solo in tarda serata fara' ritorno a Brindisi dove domenica 15 presiedera' la celebrazione nella Cattedrale e, a mezzogiorno, recitera' il tradizionale Angelus.
Per chi fosse interessato a soggiornare a Santa Maria di Leuca in occasione della visita del Santo Padre vi preghiamo di visitare gli
Appartamenti a Santa Maria di Leuca,o
gli Hotel a Santa Maria di Leuca .