DESTINAZIONE Scegli la località Tutte le località Brindisi Galatina Gallipoli Lecce Maldive del Salento Marine di Lecce Marine di Ugento Otranto Porto Cesareo San Foca Santa Cesarea Terme Santa Maria di Leuca Torre dell'Orso
CAMERA 1
CAMERA 2
Trova
L Hotel Rodia è un albergo di recente costruzione situato a pochi passi dal centro della città di Maglie, ad appena 100 metri dalla Stazione ferroviaria e dalla fermata delle numerose autolinee che collegano Maglie con tutta Italia.
L" Hotel si trova in una posizione ideale come base per raggiungere le località più belle della penisola più orientale d"Italia: Otranto, Santa Cesarea, Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Lecce.
L"albergo dispone di 45 camere tutte con aria condizionata, televisione, bagno e telefono diretto.
Nel ristorante dell"albergo si possono gustare specialità tipiche del Salento oltre ad un vasto assortimento di pietanze selezionate dalla cucina italiana ed internazionale.
L"Hotel dispone di sale per ricevimenti, cerimonie, banchetti, conferenze e cene di lavoro.
A poca distanza dall"albergo si possono visitare il famoso Museo Paleontologico di Maglie.
Come raggiungere la struttura
In autoL"hotel è facilmente raggiungibile dall"autostrada A14, uscita Bari. Prendere la superstrada Bari-Brindisi-Lecce. Uscire a Maglie.
In trenoL"hotel si trova a 30 km dalla stazione ferroviaria di Lecce.
In aereoL"hotel si trova a 50 km dall"aeroporto di Brindisi.
 
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE ONLINE