DESTINAZIONE Scegli la località Tutte le località Brindisi Galatina Gallipoli Lecce Maldive del Salento Marine di Lecce Marine di Ugento Otranto Porto Cesareo San Foca Santa Cesarea Terme Santa Maria di Leuca Torre dell'Orso
CAMERA 1
CAMERA 2
Trova
Festa di San GregorioPeriodo: 2° decade di gennaioFesta di S.Gregorio, con accensione di un falò. Presenti inoltre numerosi stand gastronomici e gruppi musicali.
Fiera della Madonna del Ponte Periodo: 1ª decade di settembre Mercato tipico dove viene venduto il bestiame, attrezzi agricoli e varie.
Festa e Fiera di San Carlo Borromeo Periodo:  1ª decade di novembre   La Festa patronale di San Carlo Borromeo viene festeggiata la prima decade di novembre e prevede un ricchissimo cartellone di eventi previsti e grandi appuntamenti con la musica e lo spettacolo. Inoltre, si svolge un mercato tipico dove viene venduto il bestiame, attrezzi agricoli e vari oggetti.