DESTINAZIONE Scegli la località Tutte le località Brindisi Galatina Gallipoli Lecce Maldive del Salento Marine di Lecce Marine di Ugento Otranto Porto Cesareo San Foca Santa Cesarea Terme Santa Maria di Leuca Torre dell'Orso
CAMERA 1
CAMERA 2
Trova
Festa e fiera dei SS. Cosma e Damiano Periodo: quarta domenica dopo Pasqua  Festa patronale, con luminarie, concerti bandistici e fuochi pirotecnici. Attivo il mercato tipico dove viene venduto il bestiame, attrezzi agricoli e oggetti vari.  
Festa e fiera della Madonna delle Nevi Periodo: prima domenica di Agosto  Festa della Madonna delle Nevi. Presenti numerosi stand gastronomici e gruppi musicali. Inoltre, al mattino è attivo il mercato tipico dove viene venduto il bestiame, attrezzi agricoli e oggetti vari. Mercato di origini antiche che si sviluppa per le vie del centro abitato. 
Festa e fiera di San Michele Arcangelo Periodo: prima domenica di Ottobre  Festeggiamenti civili e religiosi in onore di San Michele Arcangelo. Grande attesa anche per la fiera con la vendita del bestiame, dolciumi e merci varie.