Deborah Bisci - Otranto

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

Sono guida ambientale e accompagnatrice turistica con formazione in biologia marina, sono anche istruttrice subacquea ARA (bombole) e ballerina/cantante di pizzica nel gruppo di musica popolare dei Terramara.
Ho lavorato per 6 anni come guida e accompagnatrice turistica presso il Blu Salento Village (S.Isidoro (LE)) con una società di servizi per il turismo, Vie del Mediterraneo s.r.l.
Sono allegra e solare e mi piace dare informazioni scientifiche, culturali e colorate di tradizione....affinchè il turista possa portarsi a casa il ricordo più bello e completo possibile della nostra fantastica terra!

Sono automunita e residente a Sava (TA).

I miei itinerari sono prettamente naturalistici.

 

Opero a partire da:

-Sava: Museo di storia naturale con 6 grosse stanze che ospitano reperti provenienti da ogni parte del mondo, vedi tour 360° su www.museomissionariocinese.org, min 20 persone max 53, costo 4 euro a testa inclusa offerta al museo.

- Visita alle dune fossili di Campomarino. min 20, max 53 persone, costo 3 euro a testa.

- San Pietro in bevagna: visita al parco sommerso dei sarcofagi romani, visibili facendo snorkeling dalla superficie, visita alla foce del fiume Chidro. min 15 max 30 persone. Costo 5 euro a testa.

- Visita di Torre Colimena (interno torre) e Riserve naturali del litorale tarantino orientale: Salina dei Monaci (con avvistamento avifauna migratoria tra cui Fenicotteri e il raro Cavaliere d'Italia). Min 20 persone max 53, costo 7 euro a testa compreso ingresso nella torre.

- Porto Cesareo: Isola dei Conigli, Museo di biologia marina. Min 20 persone max 53, costo 9 euro a testa compreso museo e traghetto per l'isola.

- S.Isidoro: Palude del Capitano (parco regionale di Portoselvaggio e Palude del capitano). Min 20 persone max 53, costo 3 euro a testa.

-  Portoselvaggio. min 20 persone max 53, costo 4 euro a testa.

-  Leuca con visita delle grotte. min 20 persone max 60, costo 14 euro, giro in barca 1 ora.

-  Otranto: passeggiata via mare in gommone da 10 metri! 28 euro a testa, durata 3 ore, minimo 20 persone, massimo 30. L'importo è da girare quasi interamente ai mezzi nautici, io tratterrò solo 3 euro per ogni partecipante.

 

 

Lavoro generalmente con gruppi abbastanza corposi, ma se ci sono gruppi più piccoli posso comunque accompagnarli, in tal caso il costo è di 60 euro per la visita guidata, da ridividere tra i partecipanti, ingressi esclusi. Si possono anche combinare più itinerari: in tal caso la mezza giornata costa 60 euro, intera giornata 100 euro.

Informazioni

Indirizzo:

Telefono: 3899927990

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Otranto

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03