Ecoresort Le Sirene - Gallipoli

ecoresort-le-sirene-area-frontale

Servizi

animali famiglie spa piscina spiaggia disabili ristorante internet noleggio_bici lavanderia aria_condizionata televisione navetta parcheggio giardino

 

Ecoresort Le Sirene è il luogo ideale per gustarsi appieno l’atmosfera marittima di Gallipoli. Il fondo dello stivale sa offrire il meglio della penisola e l’Ecoresort Le Sirene può accogliervi a braccia aperte grazie alla struttura ben fornita e l’eleganza della sua silhouette.

 

La struttura dista 4,5 km dal centro di Gallipoli ed è immersa nel Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e Litorale di Punta Pizzo. Vi sarà possibile godere delle favolose e incantevoli spiagge del litorale ma anche immergersi nel verde circostante.

 

Una spiaggia nell’insenatura di Torre del Pizzo è a disposizione dei clienti. Tale spiaggia non solo è uno spettacolo naturale d’acqua cristallina ma è anche una meta per piacevoli passeggiate, sia d’inverno che d’estate.

 

L’Ecoresort Le Sirene dispone di una piscina all’aperto gratuita e di un campo da tennis e da minigolf per chi desidera dilettarsi nello sport. All’interno del resort è presente un ristorante tradizionale che rimane aperto durante la stagione estiva ed è dotato di una connessione WiFi gratuita. Inoltre, è presente anche un negozio di souvenir.

 

Le camere del resort dispongono di un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, in modo da poter godere di tutta la privacy che si desidera. All’interno delle camere è presente una TV a schermo piatto, un climatizzatore e un bollitore elettrico. Le camere sono arredate in stile classico, stile che rende il tutto elegante e cordiale.

 

Non solo una struttura ricettiva adatta ad ogni singola esigenza, ma anche un personale disponibile e sempre pronto a rispondere alle richieste dei turisti. L’animazione è costante durante tutta la giornata ed è possibile svolgere attività acquatiche quali snorkeling, windsurf e canoismo.

 

Gli chef dell’Ecoresort Le Sirene offrono prodotti freschi sia di mare che di terra, sia verdura che frutta fresca. Non perdetevi i buffet della prima colazione in pineta! Accompagnati dal piacevole suono del pianoforte, è possibile degustare delizie preparate da chef specializzati.

 

Non solo delizie culinarie, ma anche benessere personale. Trattamenti di bellezza sono quello che ci vuole per rilassarsi a dovere in riva al mare. In un gazebo suggestivo del resort è possibile usufruire di un angolo relax e benessere dove poter riprendere le forze e trarre giovamento da massaggi e ginnastiche di vario tipo.

Informazioni

Indirizzo:SP239, Km 4.5

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Gallipoli

Prezzi indicativi

Bassa stagione: 141€
Media stagione: 152€
* Prezzi medi, dettagli precisi vi saranno dati in fase di preventivo.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03