Palazzo De Castro - Lecce

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

famiglie ristorante internet aria_condizionata televisione parcheggio giardino

 

 

Nel 1795 la nobile stirpe spagnola dei “De Castro” costruisce a Squinzano un grande palazzo di famiglia. Esso adesso è stato interamente ristrutturato ed abito ad Hotel mantenendo però ogni caratteristica architettonica e negli arredi del palazzo originale da cui ha preso anche il nome. L'atmosfera che si respira è quella di un ambiente d'epoca e di alta classe, con il suo stile elegante che sembra essersi fermato alle tradizioni regali di un tempo.

 

La struttura presenta diverse soluzioni, che variano a seconda del numero dei posti letto disponibili o dei comfort inclusi nell'alloggio. Le camere infatti si dividono in camera standard matrimoniale/doppia, camera deluxe e camera king (con vasca idromassaggio). In comune hanno, oltre agli arredamenti eleganti e caratteristici, i comfort inclusi come il bagno privato (con set di cortesia di saponi e biancheria inclusa), la tv ed condizionatore.

 

Come servizi offerti vi sono: un'abbondante colazione giornaliera con prodotti tipici locali (dolci fatti in casa, frutta fresca di stagione) accompagnati da i più classici prodotti (anche confezionati) della colazione all'italiana; corsi di scuola di cucina; uno speciale “aperitivo a palazzo”; pizzica show; un laboratorio di tamburello; mini concerti di musica classica; light lunch; pasti completi sia serviti sia a buffet. Inoltre vi sono delle convenzioni con degli operator per intraprendere itinerari alla scoperta del Salento.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Piazza Plebiscito, 9, Squinzano

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Lecce

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03