Hotel dei Messapi - Maglie

Servizi

animali famiglie disabili ristorante internet aria_condizionata televisione navetta parcheggio giardino


Hotel dei Messapi è situato nel comune di Muro Leccese, piccolo centro situato a sud-est di Maglie e a circa 16 chilometri da Otranto.

 

La struttura, circondata dal verde della campagna salentina, offre ai suoi ospiti il relax di ambienti accoglienti e familiari.

 

Arredato in stile classico, tipico delle abitazioni mediterranee, l'Hotel dispone all'interno di bar e ristorante, mentre all'esterno offre un ampio e rigoglioso giardino con parcheggio riservato agli ospiti.

 

Le camere sono disponibili in diverse tipologie e dispongono tutte di: aria condizionata e riscaldamento, servizi privati, asciugacapelli, televisore.

 

I clienti dell'Hotel dei Messapi, durante il soggiorno, possono scegliere se usufruire del trattamento di prima colazione con servizio a buffet o degustare anche ottimi pranzi e squisite cene presso il Ristorante interno.

 

In struttura sono ammessi, su richiesta, gli animali di piccola taglia.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Caduti Muresi, 53 - 73036 Muro Leccese (Le)

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Maglie

Prezzi indicativi

Bassa stagione: 70€
Media stagione: 70€
* Prezzi medi, dettagli precisi vi saranno dati in fase di preventivo.

Recensioni

Media voto 4 su 2 recensione/i

accogliente e comodo

Scritto da: Gina D.

Voto:

L'hotel è ottimo, si trova a pochi minuti dal centro di Maglie. Sono rimasta positivamente colpita dall'ambiente accogliente e dalla simpatia del personale. Le camere sono ben attrezzate e ho trovato molto buono anche il ristorante. Se capita ci ritornerò sicuramente!

Consigliato

Scritto da: Mino

Voto:

L'albergo è un'ottima soluzione per trascorre vacanze in pieno relax. Molto silenzioso e ben tenuto, le camere sono abbastanza grandi e confortevoli, la colazione sempre abbondante e di qualità. Comodissimo il parcheggio interno.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03