Hotel Profumo Di Mare - Otranto

Servizi

famiglie disabili ristorante internet aria_condizionata televisione navetta parcheggio



L'Hotel Profumo di Mare sorge nel cuore di Otranto, direttamente sul lungomare in posizione panoramica sulla baia della città, a soli 5 minuti a piedi dal borgo antico.

Una struttura moderna ed accogliente, in grado di offrire una vacanza rilassante a pochi passi dal mare, ideale per chi desidera avere ogni tipo di servizio a portata di mano, senza necessariamente utilizzare la propria auto per spostarsi.

Le camere, tutte recentemente restaurate, si trovano al primo piano e godono quasi tutte di una suggestiva vista sul mare e sulla spiaggia centrale della città.
Ogni camera dispone di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, frigo bar, tv color lcd, telefono diretto, connessione internet wi-fi e balconcino. Sono disponibili camere adibite per persone diversamente abili.

A disposizione degli ospiti anche un esclusivo ristorante, specializzato nella cucina tipica salentina e in pietanze marinare, dotato di un elegante sala con terrazza all'aperto, dove poter gustare una ricca colazione la mattina o romantiche cene.

A soli 300 metri dall'Hotel è disponibile, inoltre, un parcheggio con posto auto incluso nel soggiorno.




Informazioni

Indirizzo:Lungomare Terra d'Otranto, 5

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Otranto

Recensioni

Media voto 4 su 2 recensione/i

Luce_A

Scritto da: Elena

Voto:

Hotel sul mare, semplice, pulito e moderno. La cucina è di qualità e puoi scegliere di mangiare anche la pizza. La colazione non era nulla di che.... La vista sul mare è invidiabile.

Struttura di qualità e conveniente

Scritto da: Giulio

Voto:

Struttura di fronte al bellissimo mare di otranto, di qualità, moderna e ben arredata. Personale molto gentile. Mi sono trovato bene. Il parcheggio esterno è pubblico e si trova di fronte all'hotel. Buon ristorante.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03