Vittoria Hotel Resort & Spa - Otranto

Vittoria Hotel Resort

Servizi

famiglie spa piscina spiaggia animazione disabili ristorante internet noleggio_bici lavanderia aria_condizionata televisione navetta parcheggio giardino

 

Prendi il centro di Otranto, di uno dei borghi più belli d’Italia, e lì troverai un elegante Hotel, il Vittoria Hotel Resort & Spa.
All’interno troverai un lussuoso centro benessere, una palestra, una piscina, camere con terrazza privata, un arredamento dal design contemporaneo oltre ad un servizio navetta gratuito che conduce alla spiaggia di sabbia bianca, distante solo 900 metri.


Tra i servizi offerti: la connessione internet, TV satellitare e aria condizionata (per ciascuna camera), una sala tv, un bar, un elegante ristorante dove la colazione viene servita in buffet e il pranzo e la cena alla carta.
Per chi tiene alla forma fisica e non intende battere la fiacca sono numerose le attività possibili, dalla palestra alla spa & centro benessere con massaggi, vasca idromassaggio, bagno turco/a vapore, dall’area giochi alle varie attività sportive: immersioni subacquee, equitazione, piscina coperta, noleggio biciclette.
Non mancano gli spazi all’aperto, il giardino, la terrazza e la piscina all’aperto.


Le camere, in tutto 66, sono divise tra classiche e superior, sono, inoltre, disposte su tre piani e servite da ascensori.
In pochi passi sei nel centro storico della città più orientale d’Italia.

 

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Catona

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Otranto

Recensioni

Media voto 4.5 su 2 recensione/i

Spa rumorosa

Scritto da: Dani_ela

Voto:

Sono stata in questo hotel per un weekend, in mezza pensione. La struttura è spaziosa e moderna, veramente a due passi dal centro di Otranto. Comoda e pulitissima la camera, niente da dire neanche sulla cortesia del personale. Unica nota dolente è stata la spa, piccola e con scarsa illuminazione, che appena si riempiva di gente diventava soffocante e rumorosa. Per il resto sono rimasta contenta del soggiorno.

Da Rifare!!

Scritto da: Fra & Fra

Voto:

Ho soggiornato con il mio compagno per una settimana a fine settembre e devo dire che dal primo giorno fino alla partenza siamo stati molto bene, come a casa nostra, grazie alla gentilezza e alla cortesia del personale. La stanza che ci è stata assegnata era ampia e luminosa, con un bagno spazioso e sempre ben pulito. Ottimo il ristorante e il centro benessere, dove abbiamo fatto usufruito di meravigliosi percorsi benessere. Un'esperienza da rifare sicuramente...provare per credere.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03