Masseria Ospitale - Lecce

Servizi

famiglie disabili ristorante internet noleggio_bici lavanderia televisione navetta parcheggio giardino

 

Masseria Ospitale nasce in origine come uno dei tipici insediamenti rurali del territorio salentino, risalenti ai primi anni dell'Ottocento, quando le antiche case di campagna venivano sfruttuate come luogo di ubicazione durante il lavoro nei campi.

 

Situata in aperta campagna, a circa 6 chilometri dalla città di Lecce e a soli 3 chilometri dal mare Adriatico, la Masseria vanta una posizione di notevole importanza naturale e paesaggistica, grazie alla vicinanza delle aree protette del Rauccio e delle Cesine.

 

La Masseria offre la possibilità di soggiornare in diverse tipologie di camere: Standard, Suite o Bilocali dotati di angolo cottura.
Tutte le sistemazioni offrono ambienti accoglienti, arredati con cura e in stile con l'arredamento originale della struttura, tutte dotate di ogni comfort e servizio necessario.

 

Gli ospiti hanno, inoltre, la possibilità di scegliere se usufruire del trattamento di prima colazione o di mezza pensione.

 

La cucina proposta dal ristorante della Masseria, vanta una vasta varietà di piatti genuini, preparati con prodotti sempre freschi e di stagione, che esaltano i sapori tipici della tradizione culinaria del Salento.



Informazioni

Indirizzo:SP131 Lecce-Torre Chianca

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Lecce

Prezzi indicativi

Bassa stagione: 60€
Alta stagione: 90€
* Prezzi medi, dettagli precisi vi saranno dati in fase di preventivo.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03