Masseria San Vito - Porto Cesareo

Servizi

animali famiglie piscina internet noleggio_bici lavanderia aria_condizionata televisione navetta parcheggio giardino


Masseria San Vito è un'esclusiva dimora storica situata nell'entroterra salentino, a circa 4 chilometri dalla città di Copertino e a soli 20 minuti in auto dalle spiagge di Porto Cesareo.

 

Immersa nel verde dalla campagna salentina e circondata da tipici alberi di ulivo secolari, la Masseria, recentemente restaurata, dispone di ambienti dall'atmosfera familiare, arredati in stile classico.

 

In grado di offrire piacevoli soggiorni, a stretto contatto con la natura, la struttura si vanta della presenza numerosi animali all'interno, come galline, oche, pavoni, tartarughe, pony e caprette.

 

La struttura è composta da due portici esterni attrezzati con tavoli e sedie, tre saloni interni, due cucine, cinque bagni con doccia e dieci confortevoli camere da letto.

Immersa nel giardino, a disposizione degli ospiti, vi è una piscina e un'area giochi all'aperto per bambini.

 

Disponibile anche il servizio di internet wi-fi gratuito, lavatrice, barbecue e parcheggio privato.

 

 

 

Informazioni

Indirizzo:SP115

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Porto Cesareo

Recensioni

Media voto 1 su 1 recensione/i

state lontani

Scritto da: ELENA

Voto:

La masseria è anche bella, ma non è assolutamente adatta a più di 12 persone. Altrimenti vi ritroverete a dormire nella dependance che divide un muro direttamente con la stalla e sia l'odore che il rumore degli animali non è piacevole in vacanza. Materassi vecchi e scomodi, il signore entrava sempre quando non eravamo in casa per spegnere l'aria condizionata. Se lasciate l'aria condizionata accesa per più di due ore poi si allaga la stanza!!! La piscina è bella ma poco curata, dal lunedì è diventata completamente verde e fino a giovedì non è stato fatto niente. Per carità state lontano da questo posto. Non vale assolutamente per quello che si paga.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03