Masseria Saietti - Ugento

Servizi

famiglie piscina internet aria_condizionata televisione parcheggio giardino

 

 

Nelle campagne di Ruffano si trova Masseria Saietti, un'antica masseria fortificata costruita nel 1600 e solo recentemente ristrutturata e dotata di piscina. Il corpo centrale è composto da un'antica torre di guardia attorno la quale sono stati costruiti poi dei locali utilizzati principalmente dai contadini che lavoravano la terra circostante (qui caratterizzata da preziosi frutteti). Questa struttura infatti è completamente immersa nella campagna salentina: sarete circondati da uliveti, alberi da frutto, macchia mediterranea e tutta la flora più caratteristica.

 

La struttura ha conservato pienamente lo stile architettonico del tempo sia negli esterni ché negli interni. Le camere, che si dividono in classic e superior, sono finemente arredate con stile semplice ma elegante, hanno tutte una preziosa vista sul grande giardino e dispongono dei più moderni comfort (tv, connessione internet wi-fi, frigobar, condizionatore e riscaldamento). Il bagno è sempre privato, gode di illuminazione naturale, ed include box doccia ed asciugacapelli. In alcune soluzioni sarà possibile avere un terrazzino o una veranda privata.

 

In un'ampia sala in comune sarà servita giornalmente un'abbondante colazione con prodotti coltivati presso la struttura affiancati da dolci tipici salentini e tutti i prodotti più classici della tradizionale colazione all'italiana.

 

All'esterno la grande piscina dispone di un ampio porticato, una zona solarium, e gode di una meravigliosa vista sul giardino. Qui potrete rilassarvi e trascorrere delle giornate al riparo dalla calura estiva ed essendo completamente immersi nella natura con tutta la calma ed il relax che solo essa sa offrire.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Strada Comunale Saietti 3° tronco, Ruffano

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Ugento

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03