Ultime offerte inserite:

Per vedere tutte le offerte, divise per mese, clicca qui a fianco.

Porto Selvaggio

La baia di Porto Selvaggio. Foto di Franco Mantegani.

Non c’è ponte o momento dell’anno in cui la parentesi salentina non possa aprirsi. Da Capodanno a Ferragosto, si avvicendano feste, si rinnovano riti e tradizioni capaci di incuriosire, attrarre, coinvolgere. Caro turista, a te non resterà che approfittare di un week end o di una buona offerta, diventare parte integrante del processo (in Salento c’è sempre una buona occasione per far festa). E, forse, l’anno dopo non vorrai mancare l’appuntamento.

Apriamo le parentesi, enunciamo alcuni degli eventi ai quali vale la pena presenziare (Focara a Novoli, Tavole di San Giuseppe, Sagre d’autunno, inverno, primavera fino al ricco palinsesto estivo, la Settimana Santa e i suoi riti, il Primo Maggio a Kurumuny e tanto altro).

Ti racconteremo meglio di questi appuntamenti e riti. C’è una sezione per ogni festa nazionale o ricorrenza (visibile e cliccabile a lato).

Assaggerai la storia di questo territorio, ti incuriosiremo fino a indurti a fare le valigie e arrivare dritto dritto in Salento, si spera.