Residence Scialabà - Lido Marini

Servizi

animali famiglie disabili internet noleggio_bici aria_condizionata televisione navetta parcheggio giardino

 

 

Il Residence Scialabà è una struttura di moderna costruzione che sorge tra Torre Pali e Lido Marini. L'area che occupa è di 4000 metriquadri e si trova immersa nell'entroterra salentino con la sua campagna e la sua macchia mediterranea caratteristica. Quest'oasi di tranquillità è a pochi kilometri dal mare e dai bellissimi litorali ionici (con le famose Maldive del Salento ad esempio) ma nonostante ciò è lontano dal traffico e dal trambusto che travolge la costa soprattutto nella stagione estiva.

 

Sono disponibili 20 bilocali uguali ma indipendenti. Ogni appartamento è di 50 mq ed è completamente arredato. Essi includono: una camera da letto con tv e climatizzatore (2-4 persone), un bagno con box doccia e asciugacapellli, un angolo cottura attrezzato con frigorifero ed una veranda ombreggiata ed arredata con tavolo, sedie, stendipanni, e con vista sulla distesa naturale davanti che arriva sino al mare (visibile quindi anche dalla veranda). Disponibili anche la connessione internet wi-fi e le zanzariere alle finestre. Gli animali sono ben accetti in tutti i bilocali.

 

Come altri servizi disponibili ma su richiesta vi sono la navetta da/per l'aeroporto di Brindisi di Bari e la stazione di Lecce ed un noleggio bici, auto e furgoni.

 

La struttura è a conduzione familiare ed il personale sarà sempre presente e disponibile per soddisfare, dove possibile, ogni richiesta da parte degli ospiti.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Torre Pali

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Lido Marini

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03