| Servizi offerti: |
|
| Servizi e attività | Il Palazzo è a vostra disposizione per: Noleggio auto, servizio transfer, escursioni (con o senza guida), prenotazioni aeree, ferroviarie e marittime, prenotazioni teatro, babysitting, assistenza medica.
Transfer da e per l’aeroporto e servizio spiaggia con navetta a richiesta. |
| Servizi in camera | Ogni camera è dotata di aria condizionata, TV color, frigobar, servizi privati con doccia, telefono con chiamata diretta, Wi-fi, pantofole. |
| Periodo e durata del soggiorno | Soggiorno settimanale (sabato-sabato) nel mese di Agosto; Libero nei restanti periodi.
|
| Check-in | Dalle ore 15:00. |
| Check-out | Entro le ore 10:00. |
| Condizioni di cancellazione | Condizioni indicate in fase di prenotazione. |
| Bambini e letti supplementari | Tutti gli sconti per i bambini variano in base al tipo di soggiorno, alla sistemazione e al periodo scelto, compila il form di richiesta per avere un preventivo dettagliato. |
| Animali domestici | Non ammessi. |