Villa La Cisterna - Torre dell'Orso

Servizi

famiglie internet noleggio_bici aria_condizionata televisione giardino

 

 

La Villa La Cisterna pur essendo a soli 300 metri dalla famosa spiaggia di San Foca è immersa nella tranquillità e nella calma della campagna salentina. Nonostante sia posizionata sulla costa, infatti, si è fuori dalla confusione che, soprattutto d'Estate, caratterizza i litorali salentini e tutto questo senza però rinunciare alla vicinanza con il mare.

 

La villa presenta 8 diverse soluzioni tra monolocali e camere con diversi posti letto. Ci sono monolocali con 2, 3 e 4 posti letto. Ogni monolocale ha angolo cottura attrezzato (anche con frigorifero), un bagno privato con box doccia, la connessione internet wifi, la tv, aria condizionata, zanzariere alle finestre, spazio esterno indipendente attrezzato, giardino curato con area barbecue. Presenti anche delle verande ombreggiate dove poter pranzare o utilizzabili semplicemente come aree relax.

 

Ogni soluzione ha la vicinanza con il mare garantita. Inoltre la posizione sarà ottima per la vostra vacanza in Salento: potrete scegliere di non utilizzare alcun mezzo, visitando solo i meravigliosi posti vicini a San Foca raggiungibili tranquillamente a piedi ed in poco tempo, oppure potrete fare itinerari in auto lungo tutta la costa adriatica salentina caratterizzata da alte scogliere alternate a caratteristiche calette.

 

Vi è la possibilità di usufruire di una colazione all'italiana con prodotti confezionati abbinati a dolci tipici ed a frutta fresca di stagione locale. Disponibile anche un comodo servizio di noleggio biciclette messe a disposizione per gli ospiti e gratuito.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via delle Ginestre, San Foca

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Torre dell'Orso

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03