Villetta Sapore di Mare - Torre Vado

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

animali famiglie aria_condizionata parcheggio giardino

 

 

A due passi dal mare (30 metri), che è raggiungibile tramite un'apposita porticina che da direttamente sulla scogliera adiacente, la villetta “Sapore di Mare” è una moderna struttura nei pressi di Torre Vado adatta a famiglie di 4 persone. La villetta è di moderna costruzione ed ha un giardino di 800 metri quadrati interamente recintato per garantire il massimo della privacy.

 

Interamente la villetta ha una mobilia di ultima generazione che, insieme agli altri arredi, segue uno stile moderno. La planimetria vede un'ampia zona living con cucina interamente arredata e divisa dalla zona notte che prevede, invece, due camere da letto (una matrimoniale ed una doppia) e il bagno provvisto di doccia. Ogni ambiente ha il climatizzatore e sono presenti ad ogni infisso, le zanzariere. La biancheria, così come la pulizia infrasettimanale della struttura, potranno essere richieste al momento della prenotazione.

 

Il giardino ha mobilia da esterni (sdraio, tavoli e sedie per mangiare all'aperto) ed una zona barbecue attrezzata.. I grandi alberi presenti forniscono ombra alternata alle aree di sole: si potrà infatti prendere il sole tranquillamente in giardino e nel massimo della privacy. Grazie agli ampi spazi sarà possibile portare con se i propri animali domestici e parcheggiare internamente ed in totale sicurezza la propria auto.

 

Alloggerete sul mare e sulla costa ionica salentina: ci vorrà pochissimo tempo, nel caso in cui vorrete organizzare itinerari e spostarvi in altre marine, per raggiungere luoghi come Porto Cesareo, Gallipoli, Pescoluse, Torre San Giovanni. La cittadina di Torre Vado, inoltre, fornisce tutti i servizi per la vostra vacanza come edicole, bar, ristoranti, pizzerie, supermercati.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via Nepole

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Torre Vado

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03