Il Giardino Dei Mirti - Santa Maria Di Leuca

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

animali famiglie piscina internet lavanderia aria_condizionata parcheggio giardino

 

 

La villa “Il Giardino dei Mirti” è una struttura antica completamente rimodernata che unisce uno stile moderno ad quello rustico tipico e tradizionale della cultura contadina del Salento. L'appartamento, infatti, è stato realizzato partendo dall'antica costruzione di una “pajara”, un edificio antico utilizzato unicamente o per raccogliere e proteggere la paglia dalle intemperie o come dimora stagionale per i contadini.

 

La struttura ha 3 ampi spazi luminosi, moderni che pur essendo minimali riescono ad offrire ogni comfort di ultima generazione e comodità agli ospiti. Vi sono la zona living, il bagno e la camera da letto. La zona living include una cucina attrezzata con piano cottura ad induzione, un grande lavabo in pietra con ampio piano lavoro, una lavastoviglie ed un frigorifero. Il bagno include un box doccia con parete in cristallo e il lavabo caratteristico in pietra. La biancheria sia da letto sia da bagno è inclusa nel prezzo. La camera da letto, invece, si trova in un trullo adiacente all'abitazione. In tutti gli ambienti è disponibile la connessione internet wifi, l'aria condizionata e le zanzariere. Disponibile anche un parcheggio privato.

 

All'esterno vi è un giardino con una terrazza sul mare con piscina, tutto ciò immerso nella fitta macchia mediterranea che, in questa zona, fa da padrona. La vegetazione, infatti, è folta ed include tutte le piante e gli alberi più caratteristici della zona. La terrazza è attrezzata con area barbecue ed area relax e, da qui, si può godere di una magnifica vista mare. Dalla struttura, seguendo un percorso immerso nel verde, si potrà arrivare in soli 10 minuti a piedi a mare.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Strada Vicinale Serra Novaglie, Snc

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Santa Maria Di Leuca

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03