Villetta La Vora - Santa Maria Di Leuca

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

animali famiglie parcheggio giardino

 

 

La Villetta la Vora si trova a ridosso di una collinetta sul mare sul versante adriatico salentino. Il panorama è mozzafiato: davanti alla verandina esterna, arredata ed ombreggiata, ci sarà solo il mar Adriatico. La struttura è di moderna costruzione ed è caratterizzata dagli esterni rifiniti in pietra, come vuole la tradizione salentina, ed un ampio giardino con alberi e piante estremamente curati. La zona garantisce il massimo della privacy essendo in una zona poco abitata e trafficata.

 

Internamente troviamo una sala da pranzo con angolo cottura attrezzato, da qui, tramite una porta si accede alla meravigliosa terrazza fronte mare arredata: un tavolo e delle sedie permetteranno agli ospiti di consumare i pasti o passare dei momenti di intenso relax, direttamente sul mare e con contorno il verde presente nel giardino della villetta. Da qui sarà possibile vedere la famosa alba del versante adriatico salentino.

 

Oltre alla zona living, la struttura presenta anche una camera da letto matrimoniale con verandina privata, una camera da letto singola ed il bagno con box doccia e bidet. Dal giardino, e quindi indipendente dalla struttura principale, si accede alla depandance con una camera doppia ed il bagno privato.

 

Il grande giardino offre il parcheggio interno e quindi privato e la possibilità di portare con se i propri animali domestici che qui sono ammessi.

 

Sarete a soli 1,5 Km da Santa Maria di Leuca e potrete organizzare dei lunghi itinerari percorrendo sia il versante adriatico ma anche quello ionico che si trova a pochissima distanza. Potendo alternare così i vari paesaggi salentini: le lunghe coste sabbiose ioniche alle alte scogliere adriatiche.

 

 

Informazioni

Indirizzo:sp 358, Santa Maria di Leuca

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Santa Maria Di Leuca

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03