Villetta Le Mannute - Santa Maria Di Leuca

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

animali famiglie parcheggio giardino

 

 

Sulla litoranea tra Santa Maria di Leuca ed il Ciolo si trova la villetta Le Mannute. La struttura è stata ristrutturata di recente ma ha preso la forma da quello che in antichità era un tipico trullo di pietra salentino. La villetta ed è posizionata al ridosso di un basso promontorio che si affaccia direttamente sul mar Adriatico ed ha un grande veranda che gode a pieno di questo meraviglioso panorama.

 

Internamente la struttura dispone di 6 posti letto posti in due ampie camere matrimoniali indipendenti (una con terrazzino privato) ed una terza camera con due letti singoli anch'essa indipendente. Disponibili due bagni forniti di box doccia. All'ingresso si trova invece il soggiorno che funge anche da sala da pranzo, dotato di grandi finestre con vista mare, e che ha un angolo cottura in pietra interamente attrezzato.

 

La struttura possiede ampi spazi all'aperto grazie al giardino privato (che permette l'ammissione di animali domestici) ma tra essi spicca certamente la veranda ombreggiata con vista mare e mobilia che permetterà agli ospiti di organizzare dei pranzi e delle cene, usufruendo della zona barbecue attrezzata presente, o dei puri momenti di relax direttamente a ridosso del mar Adriatico.

 

Come servizi offerti sono disponibili un parcheggio privato, la biancheria da letto e da bagno (su richiesta) e la pulizia dei locali infrasettimanale (su richiesta).

 

La posizione della struttura fornisce agli ospiti la possibilità di raggiungere in poco tempo e visitare tutti i posti più caratteristici del versante adriatico salentino (Castro, Santa Cesarea Terme, Otranto) non rinunciando alla vicinanza con quello ionico che dista solo 6 km.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Sp 358

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Santa Maria Di Leuca

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03