Villetta a Casarano - Casarano

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

animali famiglie internet aria_condizionata televisione parcheggio giardino

 

 

Questa Villetta situata a Casarano, è nel pieno entroterra salentino e immersa nel verde delle campagne che lo caratterizzano. La zona è molto calma e tranquilla ed è poco trafficata. La struttura è moderna ed è caratterizzata da un ampio giardino recintato ed a uso esclusivo della villa in quanto totalmente privato. La villetta, infatti, è indipendente e gode della più totale privacy.

 

Internamente la struttura ha degli ampi e luminosi ambienti, tutti arredati, e dispone di numero posti letto variabile che può arrivare sino a 5. Vi sono: un bagno (con box doccia), una cucina completamente attrezzata e pronta all'uso (sono presenti anche forno e frigorifero), un soggiorno con area living e le camere da letto. Disponibili anche tv e connessione internet wi-fi. Ogni finestra ha sia una zanzariera sia le grate in ferro.

Esternamente vi è un ampio giardino recintato dove poter parcheggiare la propria auto. Disponibile inoltre un porticato arredato con mobilia dove poter prendere il sole o semplicemente godersi dei momenti di relax all'area aperta immersi pienamente nella calma e nella tranquillità che la campagna salentina riesce ad offrire. Il giardino ospita diverse varietà di alberi, piante e fiori ed è molto curato dai proprietari.

 

Questa villetta sarà il punto di partenza ideale per i vostri itinerari lungo il Salento. Sia le coste, quella adriatica e quella ionica con tutte le loro famose località e riviere, sia l'entroterra, caratterizzato da borghi e paesini caratteristici, saranno raggiungibili in poco tempo da questa struttura. La città di Casarano, a pochi minuti di distanza, fornisce invece tutti i servizi più utili come negozi, ristoranti, pizzerie, banche, posta, edicola, ecc.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Via extra urbana Scalella, 176

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Casarano

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03