Villa Iside - Sant'Isidoro - Nardò

la veranda attrezzata di Villa Iside

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

famiglie aria_condizionata parcheggio giardino

Il piccolo centro abitato di Sant'Isidoro deve il suo nome alla caratteristica torre d’avvistamento del XVI secolo costruita da Carlo V per proteggere la costa e la piccola baia con acque limpide e calme che si estende qui, racchiusa da una gradevole distesa di sabbia fina e dorata sede oggi di diversi lidi.

I fondali sono bassi e l’accesso in acqua è agevole anche nei tratti di sola scogliera, poiché piana e degradante. La spiaggia di Sant'Isidoro propriamente detta si trova alle spalle di Villa Iside, a una distanza di soli 50 mt. Ma il mare è ben visibile anche dal fronte dell’abitazione, offrendo una cornice non solo molto piacevole ma anche rilassante.

 

Villa Iside ha dunque accesso diretto al mare ed è costituita da 3 camere da letto, 2 bagni e ambienti interamente climatizzati. Può ospitare fino a 9 persone. Una soluzione ideale per chi cerca pace e relax, che saranno garantiti anche dall'ampia veranda fronte mare.

All'interno, l'abitazione si compone di un'ampia sala climatizzata con angolo cottura, divano letto due piazze e un bagno, completo di doccia.

La zona notte ha 3 camere da letto (la prima con letto matrimoniale, la seconda con letto da una piazza e mezza più un letto singolo, la terza con letto da una piazza e mezza) più un secondo bagno, anche questo con doccia. Acqua fornita da Acquedotto Pugliese.

Dall'ampio soggiorno si accede al giardino della villetta: qui troverete una doccia esterna con acqua calda, un'ampia struttura in legno per poter posteggiare le auto e infine un barbecue, per delle indimenticabili grigliate in compagnia di parenti e amici.


Porto Selvaggio dista 3 km, Porto Cesareo 5 km, Santa Caterina 5 km, Lecce 25 km. Nelle immediate vicinanze presenti diversi ristoranti e negozi vari.

Informazioni

Indirizzo:SP 286, 73048, Sant'Isidoro

Telefono: 377.2677123

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Nardò

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03