Villa Serena - Torre Lapillo - Porto Cesareo

l'ingresso di Villa Serena

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

famiglie lavanderia aria_condizionata televisione parcheggio

Se cercate una vacanza all'insegna del relax e immersi nella natura, Villa Serena è ciò che state cercando. Si tratta di una villetta in località Punta Grossa, a nord di Porto Cesareo, che può ospitare fino a 9 persone.

A 100 mt di distanza potrete godere della piccola spiaggia nota ai locali come la spiaggetta e avrete comodamente a disposizione tutti i servizi quali supermercati e negozi. Torre Lapillo dista infatti solo 3 km, mentre Porto Cesareo circa 6.

 

All’esterno della villetta, 4 posti auto o più, protetti da cancello, più una veranda attrezzata con tavolo e sedie da giardino e barbecue, per pranzi e cene all’aperto.

L’interno dell’abitazione si compone di: soggiorno climatizzato con TV e divani in pelle, ampia cucina e 3 camere da letto. La prima camera è una matrimoniale, climatizzata; la seconda ha due letti singoli che all’occorrenza diventano un secondo letto matrimoniale; la terza camera con altri tre letti singoli.

Sono presenti 2 bagni, uno all’interno e uno all’esterno della villetta, entrambi con box doccia, Inoltre, sempre all’esterno, è installata un’ulteriore doccia molto utile e comoda per essere utilizzata, ad esempio, appena rientrati dal mare. Lavatrice.

L’acqua è fornita tramite cisterna, è indicata pertanto per l’igiene personale e per cucinare soltanto.

Informazioni

Indirizzo:Via 225, 73010, Torre Lapillo

Telefono: 334.1806352 - 377.2677123

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Porto Cesareo

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03