Villetta Bahia del Sol - Torre Lapillo - Porto Cesareo

calma e relax per una vacanza perfetta

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

famiglie lavanderia aria_condizionata giardino

Straordinaria posizione per questa villetta indipendente con 9 posti letto! In pochi attimi avrete i piedi nella sabbia dorata delle meravigliose spiagge di Torre Lapillo, una delle mete preferite del turismo estivo salentino. La casa dista infatti dal litorale solo 200 metri!

 

La villetta, alla quale si accede tramite doppio ingresso con cancello e veranda attrezzata, è composta da soggiorno climatizzato con angolo cottura, 2 bagni, uno dei quali con box doccia, e 3 camere da letto: la prima camera è una matrimoniale con l’aggiunta di un letto a castello; la seconda camera ha due letti singoli; la terza ed ultima camera è nuovamente matrimoniale ed è climatizzata. Questa terza camera è accessibile in due modi: attraversando la seconda o, in alternativa, direttamente dal giardino esterno. A sua volta, la terza camera deve essere attraversata per accedere al bagno interno con box doccia.

Un’ulteriore doccia, molto pratica per le giornate trascorse al mare, si trova all’esterno dell’abitazione.

Gli infissi sono dotati di zanzariere ed è presente una piccola lavanderia.


Posizione centralissima e vantaggiosa, tutti i servizi di primaria necessità sono ubicati nel raggio di 300 mt. Acqua fornita da Acquedotto Pugliese.

Informazioni

Indirizzo:Via E 3, 73010, Porto Cesareo

Telefono: 377.2677123

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Porto Cesareo

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03