Il Canto delle Cicale - Tricase

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

famiglie lavanderia aria_condizionata televisione parcheggio giardino

 

 

Nei pressi di Tiggiano quella che prima era una pajara, e cioé un antico deposito di paglia utilizzato anche come dimora stagionale per i contadini che lavoravano il proprio terreno, ora è divenuta la villetta Il Canto delle Cicale. Il carattere è lo stesso di quello di un tempo: pur essendo stata interamente rimodernata si è voluto mantenere intatta la rusticità e le geometrie dei locali originari.

 

Essendo stata pensata come dimora stagionale questa struttura è completamente immersa in un uliveto di 3000mq dove sono presenti anche alberi da frutto. Il tutto a completa disposizione degli ospiti che potranno passeggiare o organizzare dei picnic in quest'area ma sempre nel massimo rispetto della natura.

 

La struttura è composta internamente da camera da letto matrimoniale, soggiorno (con divano letto matrimoniale) con angolo cottura (con frigo) e bagno con box doccia. Gli ambienti sono tutti arredati in stile rustico e sono dotati di ogni comfort come climatizzatore e televisore.

 

Esternamente invece si hanno a disposizione degli spazi utilizzabili su ogni lato della struttura: in un lato vi sarà un ampio pergolato arredato adibito ad area relax; lateralmente la veranda ombreggiata dove poter cenare o pranzare in tranquillità all'aria aperta; ed infine sul retro una zona con due piccoli locali adibiti a lavanderia ed a deposito per la legna utilizzabile nella vicina zona barbecue attrezzata ed a disposizione degli ospiti.

 

Pur essendo immersi nella campagna salentina non rinuncerete alla vicinanza con il mare ed a quella con la cittadina di Tiggiano e quindi ai servizi che essa offre: la costa Adriatica con tutte le sue famose località dista solo 5 km mentre la cittadina solo 2 km.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Tiggiano, LE

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Tricase

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03