Le Vedette Gemelle - Tricase

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

famiglie lavanderia aria_condizionata televisione parcheggio giardino

 

 

Due antiche pajare (gli originali depositi per la paglia usati anche come residenza stagionale dai contadini) poste dinanzi al mare sono alla base delle villette “Le Vedette Gemelle”. Questi antichi locali sono stati ristrutturati utilizzando gli stessi materiali (ma di ultima generazione) già presenti nelle costruzioni originali creando così un ambiente rustico, dai tratti autentici e contadini, ed in linea con la macchia mediterranea circostante. La zona in cui è posta la struttura è tranquilla e silenziosa anche nei periodi di alta stagione e non è visibile dalla strada vicina disponendo così della più assoluta privacy.

 

La più grande delle due strutture è di 105mq ed è composta da: 3 camere da letto, una sala da pranzo con camino ed una cucina. Mentre la più piccola è di 40 mq e dispone di due camere da letto un bagno ed una cucina. Le soluzioni sono completamente indipendenti.

 

Esternamente sono disponibili delle grandi terrazze arredate con una meravigliosa vista mare dove poter trascorrere dei momenti di relax all'ombra, prendere il sole o cenare e pranzare all'aperto anche grazie alle aree barbecue presenti.

 

Il mare dista solo 1,5 km ed è caratterizzato, come la maggior parte della costa Adriatica salentina, da scogliera. Tuttavia la posizione è comoda per intraprendere itinerari sia verso la costa nord sia verso quella a sud dove poter trovare, oltre alle numerose e famose calette e località balneari, spiagge di sabbia finissima ed acqua cristallina.

 

 

Informazioni

Indirizzo:SP 358, Corsano

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Tricase

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03