Il Sentiero del Nemico - Tricase

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

lavanderia aria_condizionata televisione parcheggio giardino

 

 

Posizionata nei pressi di Marina Serra e vicino al suggestivo sentiero di trekking e mountain bike, da cui prende il nome e che percorre gran parte di questa zona costiera salentina, la villa “Il Sentiero del Nemico” è un'antica struttura solo recentemente rimodernata. Lo stile vuole essere conforme a quello dell'ambiente in cui sorge e vuole mantenere fedele a quello tradizionale e contadino della zona. Circondata dalla macchia mediterranea e da uliveti, la struttura gode della più totale calma e tranquillità con un occhio di riguardo alla privacy che la vegetazione e il poco traffico offrono.

 

Concepita per due persone l'interno di questa villa prevede una sala da pranzo con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno con box doccia. Gli ambienti sono climatizzati, vi sono le zanzariere ed è disponibile anche una tv. Tutti gli ambienti sono freschi, ariosi ed arredati seguendo uno stile moderno.

 

All'esterno a disposizione degli ospiti il grande giardino (circondato da un caratteristico muretto a secco) e la veranda arredata ed ombreggiata. Nel giardino vi sono delle docce all'aperto con acqua sia calda sia fredda. Disponibile anche una terrazza con vista mare dove poter prendere il sole o sorseggiare un drink.

 

Il mare dista meno di 2km ed è raggiungibile tranquillamente a piedi e tramite il sentiero vicino. La costa è caratterizzata da una bassa e comoda scogliera e, la località vicina, Marina Serra, è celebre in tutto il Salento grazie alla sua bellissima piscina naturale che, con la sua conformazione, è una delle più particolari della zona.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Marina Serra

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Tricase

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03