Villa La Pietra - Tricase

Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

animali famiglie lavanderia televisione parcheggio giardino

 

 

In una tipica pajara salentina, la villetta “La Pietra” è una struttura rustica completamente circondata da un uliveto di proprietà. E' a pochi passi dal mare, raggiungibile tramite un sentiero apposito, qui caratterizzato da una bassa e comoda scogliera adatta a tutti. La struttura appare come le antiche e tipiche pajare contadine salentine e cioè i locali che venivano utilizzati come residenza estiva dai contadini che preferivano alloggiare direttamente nelle loro terre, quando la mole di lavoro era maggiore, quindi specialmente d'Estate

 

La villetta ha un soggiorno, un angolo cottura (con frigo), una camera da letto matrimoniale ed una con due letti singoli, ed il bagno con box doccia. Gli interni sono arredati con uno stile rustico e minimale, che si abbina perfettamente con quello degli esterni, ma che riesce a non far mancare nulla agli ospiti. La struttura è dotata di televisori, vi è anche un caminetto e, ad ogni infisso, sono presenti le zanzariere. La pulizia infrasettimanale della struttura così come la biancheria da bagno e da doccia sono disponibili su richiesta.

 

L'ampio giardino esterno (di sera illuminato dai lampioni presenti) offre, oltre ad un parcheggio interno e quindi privato ed in totale sicurezza, l'opportunità di ospitare anche gli amici a quattro zampe degli ospiti che qui sono ben accetti. Disponibile anche un'area barbecue all'aperto.

 

La posizione della struttura vi farà vivere interamente il Salento: sarete sulla costa adriatica e da qui potrete percorrerla lungo tutto il suo corso andando a scoprire, oltre a tutte le meravigliose calette che essa offre, le famose località presenti come Castro, Santa Cesarea Terme e Marina di Novaglie. Tutto ciò senza rinunciare alle gite nell'entroterra dove vengono organizzati giornalmente eventi culturali e gastronomici tipici locali.

 

 

Informazioni

Indirizzo:Contrada Guardiola, Marina di Guardiola

Telefono:

Fax:

Sito internet: Visita il sito

Zona: Tricase

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03